Cras Santeramo
Bcc Santeramo | La Banca Differente
Bcc Santeramo | Dal 1957 al servizio del territorio

Una delegazione cinese in visita alla BCC di Santeramo

10.11.2016
|
bcc-visita-cina-santeramo

Una delegazione di cinesi provenienti dalla Mongolia e precisamente dalla città di Wuhai, popolosa città di oltre 500 mila abitanti, con la quale il Comune di Santeramo nel mese di giugno 2016 ha stretto un patto di amicizia, ha incontrato lo scorso 31 ottobre, in un clima di grande cordialità, i vertici della BCC di Santeramo in Colle allo scopo di avviare eventuali rapporti di collaborazione economica.

La delegazione, guidata dall’assessore alla cultura del Comune di Santeramo Gianni Sportelli, era formata da rappresentanti del mondo bancario e imprenditoriale, oltre che rappresentanti delle Poste e della Camera di Commercio di quella Regione.

A fare gli onori di casa il Presidente della BCC di Santeramo dott. Costante Leone insieme al Direttore Generale dott. Rocco Campanale e al Vice Direttore Generale Rocco Natale, suoi più stretti collaboratori, che hanno accolto gli ospiti nella prestigiosa sala dove si riunisce il Consiglio della Banca.

Un incontro proficuo, nel corso del quale, grazie all’aiuto del dott. Fabio Disanto che ha fatto da interprete, sono stati affrontati temi di carattere generale del mondo bancario e imprenditoriale di entrambi i Paesi.

A conclusione della visita il Presidente Leone e la signora Yue Feng, Presidente della China Citic Bank, hanno auspicato l’avvio di una collaborazione tra i due Istituti, al fine di consentire agli stessi di coniugare le proprie esperienze nel sostegno delle economie locali.