Cras Santeramo
Bcc Santeramo | La Banca Differente
Bcc Santeramo | Dal 1957 al servizio del territorio

Inaugurata la nuova sede di Corato

27.10.2014
|
inaugurazione-corato

Sabato 25 ottobre inaugurata la nuova sede in via San’Elia
Inaugurata sabato 25 ottobre, a Corato, la nuova filiale della Banca di Credito di Santeramo in Colle.

La nuova e moderna sede in via Sant’Elia 139/m non è altro che l’ottava filiale della storica banca santermana, da 57 anni al servizio dei cittadini, dopo gli sportelli aperti nel tempo a Matera , Gioia del Colle, Altamura, Gravina , Laterza , Ruvo.

Fondata il 15 dicembre 1957 dal compianto ed indimenticato dott. Orlando Leone insieme a trenta soci (diventati oggi circa 1300) la BCC di Santeramo è divenuta sempre più un riferimento per famiglie, agricoltori, piccoli artigiani, imprenditori e commercianti.

Ad inaugurare la sede coratina il dott. Costante Leone, presidente dell’istituto bancario, che ricordato le tappe storiche della BCC di Santeramo, le cui origini partono appunto dal paese murgiano, e che ne hanno consentito in tutto questo lasso di tempo ad estendere l’area di influenza e presenza sul territorio.

“La nostra Banca , in 57 anni di attività è riuscita a mantenersi autonoma, al servizio di un vasto territorio- ha affermato il presidente della BCC Costante Leone-. Con l’apertura di uno sportello nella città di Corato si intende contribuire allo sviluppo dell’economia provinciale”.