Cras Santeramo
Bcc Santeramo | La Banca Differente
Bcc Santeramo | Dal 1957 al servizio del territorio

Online il nuovo sito della BCC di Santeramo

11.12.2014
|
news-bcc-online

La BCC di Santeramo si rinnova e per farlo sceglie il web: è on line da venerdì 17 ottobre il nuovo sito web che unisce assieme servizi, prodotti, storia e attualità.

Il nuovo sito web presenta fin dall’homepage tutti i servizi e le informazioni rilevanti per l’utente: selezione dei prodotti profilata sui 3 insiemi “Giovani”, “Privati e Famiglia”, “Imprese”, Notizie ed Eventi, Home Banking, Prodotti in primo piano e Promozioni, Informazioni rivolte ai Soci e un Colpo d’occhio sulla Banca e la sua natura di Credito Cooperativo.

Il menù di navigazione principale è pensato per favorire la scoperta graduale di tutti i contenuti approfonditi, suddivisi in 6 macro categorie tematiche.

L’intera offerta della BCC di Santeramo, dai conti correnti agli investimenti, passando per carte, finanziamenti e servizi utili è racchiusa nella voce “Prodotti Finanziari“, a sua volta suddivisa in sotto categorie che raggruppano ogni prodotto a seconda della propria entità. Le singole pagine prodotto sono pensate per fornire le informazioni principali e agevolare il contatto per la richiesta di ulteriori dettagli. Le varie sidebar stimolano invece la navigazione trasversale attraverso prodotti affini e in promozione, permettendo di muoversi nel sito web senza dover tornare al menù principale.

Spazio ai Soci viene dato nell’”Area Soci“, voce totalmente dedicata dove poter trovare ogni tipo d’informazione rivolta alla compagine sociale assieme alle iniziative sul territorio della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo.

Infine, immancabile, l’area “News” dedicata all’attualità, con articoli specifici sui nuovi prodotti, gli eventi, e le attività della Banca.

Il nuovo sito web della BCC di Santeramo è realizzato con tecnologia responsive, ossia si adatta al dispositivo con il quale viene visualizzato, sia esso computer, tablet o smartphone.