Cras Santeramo
Bcc Santeramo | La Banca Differente
Bcc Santeramo | Dal 1957 al servizio del territorio

Restyling Piazza Orlando Leone e Via Tirolo, al via i lavori finanziati dalla BCC Santeramo

20.05.2019
|

Hanno preso avvio, nei giorni scorsi, i lavori di rifacimento della pavimentazione e dell’arredo in Piazza Orlando Leone e Via Tirolo, sede centrale della Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle.

La nostra banca, grazie all’impegno del suo Presidente dott. Costante Leone, per questi lavori ha infatti messo a disposizione del Comune di Santeramo in Colle la somma di € 150.000,00 a fronte di un vero e proprio contratto di sponsorizzazione tra le due parti.

«Siamo orgogliosi di poter contribuire concretamente al miglioramento estetico di uno degli scorci più belli del centro storico della città di Santeramo in Colle. La sinergia – afferma il Presidente – tra privato e pubblico messa in campo per questo progetto è la sana dimostrazione di come sia possibile contribuire al bene comune ridando vita al territorio e favorendone la sua valorizzazione. Il sentimento che unisce la nostra Banca alla città di Santeramo si concretizza nel voler completare i lavori di restyling dell’intero centro storico cittadino, già avviati negli anni scorsi dal Comune di Santeramo, quale esempio concreto di vicinanza, supporto e amore per la comunità locale cui la nostra Banca ha avuto, ha e avrà al centro della propria mission».