10/05/2021
AVVISO DI SELEZIONE: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

La Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle (BA) indice una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria, da cui attingere in caso di necessità, per l’assunzione nel profilo professionale di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

La Posizione lavorativa prevede il corretto espletamento delle operazioni di sportello e la gestione del rapporto con la clientela presso una delle sedi esistenti o di prossima apertura dell’Istituto.

Per conoscere i Requisiti di ammissione, i Titoli di merito, le Modalità e i termini per la presentazione della domanda di partecipazione e tutte le informazioni sulla Procedura selettiva, si invitano gli Interessati a prendere visione dell’Avviso integrale di selezione, collegandosi al sito www.wintimelavoro.com nella sezione riservata alla BCC di Santeramo in Colle, dove è anche possibile candidarsi esclusivamente on-line entro le ore 12.00 del 11 maggio 2022.

La ricezione delle domande di partecipazione e lo svolgimento della procedura selettiva sono affidate alla WINTIME S.p.A., Società specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato (autorizzazione MLPS n. 13/I/0003507/04.01 del 14/02/2008). Non saranno prese in considerazione candidature pregresse e pervenute con altre modalità di invio (posta, mail, fax, a mano ecc.).

Leggi il Bando Completo: “Avviso di selezione: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO”